C’è un incredibile senso di vuoto che attanaglia l’animo di tutti noi dell’UCC Assigeco Piacenza in questo momento di grande dolore per l’amico Giuseppe “Peppino” Grecchi, giocatore, fondatore e dirigente della nostra società, per la scomparsa dell’amata Antonia, moglie e mamma di Anna, Sara e Luca.
Di tutte le parole che vorremmo dire a Peppino e alla sua famiglia non ne esiste neppure una in grado di esprimere l’angoscia che attanaglia i nostri pensieri.
Un tormento difficile, se non quasi impossibile, da alleviare: la perdita di Antonia, sostegno e supporto del percorso di una vita, suscita un’emozione profonda che ci fa aprire di più il nostro cuore accogliendo la tristezza e sofferenza di Peppino e dei suoi figli e dare un pizzico di forza in più per vivere questo triste periodo.
Le lacrime piccole gocce d’amore; il pianto uno sfogo per l’angoscia.
Li mettiamo a disposizione di Peppino e della sua splendida famiglia come simbolo della voglia di stare loro vicino con tanto affetto cercando per quanto possibile di aiutare a riempire un briciolo del vuoto che si è creato in maniera così sconvolgente.
Un abbraccio forte e sentite condoglianze a Peppino e alla sua famiglia da parte di tutta l’UCC Assigeco Piacenza